BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, settembre 01, 2005

L'ultima Tennent's mi ha sconvolto

Lo studio procede. Un po' a rilento, ma nessuno mi corre dietro per ora. A parte la malinconia, chiaro, ma in questi giorni sono più veloce. Bella.
Cazzo, non mi sono presentato al mom ieri... però mi sono sparato una seratona con un po' di gente che non vedevo da un pezzo. Eppoi ad un certo punto ho fatto volare il bagnino pizzettato giù dalla sedia. Fuori io fuori lui... spettacolo.

(come si fa a non sapere che Del Piero è soprannominato Pinturicchio?)

Vabbuò, penso che mi metterò a studiacchiare. Oggi in effetti non sono molto convinto, ma vabbè, magari nel pomeriggio... Effettivamente ora avrei voglia di una partitina a tennis.



Alla playstation, babbazzi, cosa avete capito?

1 Comments:

  • At 01 settembre, 2005 13:03, Anonymous Anonimo said…

    ma come?!?!? Il mio Pinturicchio che dipinge di tacco...

    Quel bagnino prima o poi lo dovremo affogare...

     

Posta un commento

<< Home